mercoledì 19 agosto 2009

Cappadocia in mongolfiera e altre delizie



Prima di partire avevo trovato la fotografia con la mongolfiera girando su tripadvisor, mi era piaciuta e l' avevo inserita sul blog per cominciare un pò a sognare. Poi sono andata in Cappadocia, ad Uchisar, e lì le mongolfiere ci sono davvero! Tutti le mattine!! Tantissime, riempiono il cielo.
Ho messo la sveglia all' alba per poterle vedere e quando ho saputo che si poteva farci un giro e vedere tutta la zona dall' alto ci siamo subito fiondati a provare l' esperienza. E' stato meraviglioso!!! Indimenticabile



E tutto il resto della vacanza é stato bellissimo..Le chiese rupestri, l' Anatolia, Istanbul e il Bosforo..Una settimana meravigliosa.

Ecco alcune tra le 540 fotografie fatte...(ho superato il record di Bali)

Il palazzo di Topkapi -

Le finestre che danno sul cortile delle favorite dell' harem



In battello sul Corno d' Oro

Un caravanserraglio incontrato lungo la strada da Uchisar a Kayseri



Hilton Hotel Ankara
(uno dei più suggestivi mai visti, sembrava di stare in un libro di Agata Christie)



















Ogni volta che inserisco una foto mi saltano tutti gli spazi e mi sono stufata.
Chiudo questo post e ne apro un altro per inserire nuove foto

Nessun commento:

Posta un commento