venerdì 19 marzo 2010

Anticipo d'estate




Prendi una bella manciatona di perline di vetro di tutte le forme e sfumature nei colori del mare, aggiungici qualche fiore, qualche farfalla o altro piccolo dettaglio romantico ed avrai già un piccolo assaggio dell’estate che prima o poi arriverà..

2 commenti:

  1. Che voglia di estate!!!di sole caldo sulla pelle!ma vai ad atene?deve essere un posto molto suggestivo, pensa io non sono mai stata in Grecia e vorrei proprio andarci.Sto meditando sui prossimi viaggi da fare..mi piacerebbe andare da qualche parte quest'estate ma bisogna vedere con le ferie del moroso se si riesce..uffa..vorrei partire subito per andare da qlc parte!
    ps Young Victoria dovrebbe uscire anche qui credo!
    pps:anche io mi diverto a creare collane, é divertente vero?

    RispondiElimina
  2. Ciao Dani,

    altroché se é divertente creare collane, come tutte le attività creative d' altronde! In questi giorni ho pure tirato fuori la macchina da cucire che non usavo da un bel pò e mi sto facendo un abito estivo bellissimo (seguiranno foto). Quando creo qualcosa sono una donna felice.
    E' la prima volta che vado in Grecia. Sarà un week-end lungo solamente ad Atene, il giorno di Pasquetta saremo già di ritorno però la meta é molto interessante.
    Vi saprò dire..
    Adoro viaggiare e per fortuna in questi ultimi due anni questo é capitato spesso.
    Complimenti per il tuo fantastico blog che seguo tutti i giorni. Mi dà sempre tanti spunti di riflessione e ci trovo sempre tante notizie interessanti,bravissima!
    Yàsu (ciao/salute a te, in greco :-)) Un abbraccio. Ale

    RispondiElimina