martedì 27 novembre 2012

S.O.S. Natale


Mi è sempre piaciuto il Natale ma quest' anno la cosa mi sta prendendo la mano...
Ho sempre amato scegliere i regali, fare albero e presepe ma a livelli normali, fisiologici.
Quest'anno non ho limiti. Ho fatto incetta di addobbi natalizi, ho comprato già quasi tutti i regali, ho insani progetti quali l'impasto di pandolci ed altri manufatti alimentari, sono arrivata a dotarmi di calendario dell'avvento, no dico CALENDARIO DELL'AVVENTO... (carinissimo, 24 minuscole calze tutte appese ad un filo) La situazione é seria.
Temo di diventare ben presto come una di quelle signore di mezza età dei film americani, molto kitsch, che parlano in modo melenso, mettono enormi renne luminose in giardino, addobbano il portico con luminarie tipo discoteca e hanno case che sono un incrocio tra la succursale di un negozio di giocattoli ed il set di un film dell'orrore. Aiuto!!

Nessun commento:

Posta un commento